La Voce dell’impresa

Confartigianato Imprese Cuneo

“La Voce dell’impresa” è il mensile d’informazione di Confartigianato Cuneo, completamente rinnovato nella sua veste grafica, ricco di notizie a carattere finanziario, fiscale, di aggiornamento sulle nuove leggi del lavoro e molto, molto altro. È uno dei giornali più letti della provincia di Cuneo, pertanto costituisce un notevole mezzo pubblicitario. “La Voce dell’impresa” è distribuito esclusivamente agli iscritti, quindi le copie di tiratura raggiungono totalmente il target.

Annualmente viene editata l’Agenda di Confartigianato Imprese Cuneo, distribuita agli associati in oltre 10.000 copie, all’interno della quale è possibile inserire spazi pubblicitari di diversi formati. Unitamente all’agenda viene distribuito anche il calendario tematico che cambia annualmente ed a cui l’Associazione punta a dare molto risalto. Su quest’ultimo non vi è la possibilità d’inserire inserti pubblicitari o redazionali, essendo un prodotto prettamente emozionale.

Sfoglia la rivista
TIRATURA
14.000 copie c.a. stampa full color in offset
PERIODICITÀ
Mensile, distribuito l'ultima settimana di ogni mese escluso gennaio
TARGET
Imprenditori e professionisti, aziende, associati Confartigianato Imprese Cuneo, gruppi di opinione e Anap, inserzionisti
FORMATO
52 pp - 230X330 mm - carta bianca
TERRITORIO
Provincia di Cuneo
DISTRIBUZIONE
Direct Mailing in Abbonamento Postale
PUBBLICITÀ
tabellare